CI CONTATTI AL +39 320 7105712 PER INFORMAZIONI

SPECIALIZZAZIONI

Trattamenti d'eccellenza in ortopedia 
e traumatologia a Decimomannu, Cagliari

Il dottor Antonio Bolognesi offre la propria competenza medica e disponibilità in provincia di Cagliari.

Oltre all'attività portata avanti presso l'ambulatorio e l'Ospedale Marino, per conto dei quali si occupa di ortopedia e traumatologia, il dottore svolge il ruolo di consulente in medicina legale presso il tribunale civile di Cagliari.
Prenota una visita

L'ambulatorio ortopedico

Presso l'ambulatorio ortopedico di Decimomannu, in provincia di Cagliari, il dottor Bolognesi riceve i propri pazienti su appuntamento.

L'ambulatorio si occupa di un gran numero di problematiche e patologie inerenti all'ortopedia e alla traumatologia, quali ad esempio traumi, distorsioni e fratture.

Cura di scoliosi, ernia e artrosi

Il dottor Bolognesi è un medico chirurgo specialista in ortopedia. Pertanto è in grado di individuare e trattare adeguatamente un gran numero di malformazioni congenite o acquisite, studiando la soluzione più adatta al caso.

Il dottore si occupa della cura di problematiche di natura ortopedica quali la scoliosi, l'ernia del disco e l'artrosi, proponendo terapie adeguate.

Si rivolga allo studio di Decimomannu, in provincia di Cagliari, per richiedere un appuntamento.

La medicina legale

Oltre ai trattamenti in ortopedia e traumatologia effettuati presso l'ambulatorio e l'Ospedale Marino, il dottor Bolognesi svolge l'attività di consulente in medicina legale per conto del tribunale civile di Cagliari. Il dottore si occupa quindi della valutazione dei danni e di perizie di tipo medico-legale, facendo affidamento sulle proprie competenze specialistiche nel campo dell'ortopedia e traumatologia.
Richieda subito un appuntamento con lo specialista presso lo studio
chiami ora al numero 070 962706
Share by: